Con il termine "fuzzy" s'intende una logica dell'incertezza, portatrice di dubbi: un approccio lontano ai principi aristotelici, incapaci di interpretare la comlessità odierna e globalizzata. A metà degli anni Sessanta un ingegnere inventò un'affascinante teoria matematica: "la logica dei sistemi sfumati". Da allora la fuzzy logic ha costituito un oggetto di studio e critica. Il libro offre un tracciato di quello che è ormai un vero e proprio sistema filosofico. Numerosi anche gli esempi di applicazioni pratiche a macchine d'uso comune come televisori, autovetture, lavatrici, treni, elicotteri, software.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Fuzzy Logic Come insegneremo alle macchine a ragionare da uominiAutore: Antonella Giulia PizzaleoEditore: CastelvecchiData: 2000Contatti 197, in 16°, bross. edit. ill., lieve traccia d'umidità alle prime pagine - prima edizione - schemi e diagrammi nel testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 dicembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it