Gabriel. Non ho ucciso nessuno
Gabriel Natale Hjorth è un ragazzo di 18 anni, padre italiano e madre americana, e sta trascorrendo le sue vacanze estive nella casa dei nonni paterni a Fregene, vicino Roma. È l'estate del 2019. Doveva andare a un concerto quando riceve un messaggio da un suo ex compagno di college che è arrivato a Roma, dagli Stati Uniti, proprio in quei giorni. I due decidono di vedersi, di passare una serata insieme, come può accadere a due ragazzi di 18 anni in una grande città, piena di fascino e di gente in giro. Vogliono divertirsi, ma nel casuale concatenamento di particelle… qualcosa va storto. Trastevere, Roma, è la notte del 25 luglio: quella notte di divertimento e di svago diventa una notte di morte, dove a rimetterci la vita è un carabiniere che stava facendo il suo lavoro. È il caso, il destino, che ci accompagna nella vita di tutti i giorni, a determinare quello che noi siamo e quello che ci accade. Un libro intervista che, per la prima volta, raccoglie la testimonianza diretta di quella notte. A parlare sono familiari e amici, ma è soprattutto Gabriel, chiuso tra le sbarre in attesa di una possibile condanna definitiva in Cassazione, che ricostruisce le ore precedenti e successive l'omicidio di Mario Cerciello Rega con il giornalista, scrittore e autore tv Fabrizio Berruti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows