Gaelic Ireland
La tradizione canora irlandese è allo stesso tempo tradizionale e contemporanea: tradizionale in quanto il repertorio si è tramandato nei secoli e contemporanea in quanto si è sempre revitalizzato e arricchito di modifiche. Curato da John O’Regan, giornalista specializzato in musica folk e tradizionale, l’album “Gaelic Ireland” propone canti irlandesi interpretati con o senza accompagnamento, con arrangiamenti a volte più tradizionali ed altre più moderni. Ad interpretare questo ricco e variegato repertorio ci sono alcuni dei più importanti artisti del folk irlandese come Katie McMahon, The Dubliners, Brian Kennedy, Cran, Brendan Begley, Altan e tanti altri ancora. “Gaelic Ireland” è un tuffo nel passato irlandese, ma con un occhio attento al presente.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it