Galanteria e lussuria nel Rinascimento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Edizione di sole mille copie, prefazione dello stesso Editore, brossura editoriale flessibile, parzialmente ingiallita, con qualche alone giallo, piccola macchia di colla al piatto anteriore, usura e strappetti lungo i bordi, pagine ingiallite attorno ai testi, alcune più delle altre. Numero pagine 193
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it