Galerie Nationale Tretiakov. Petit guide. Art russe de la seconde moitié du XIXe et du début du Xxe siécles
Moscou Editions en Langues Etrangéres 1955 16mo brossura editoriale con copertina illustrata a colori pp. 80,(56) con 56 tavole fuori testo (strappi alla copertina e al dorso).
Venditore:
Informazioni:
Moscou, Editions en Langues Etrangères, 1955, 16mo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 80-(56) con 56 tavole fuori testo (strappi alla copertina e al dorso).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it