Coperta cartonata ai piatti piatti, imbrunita, leggermente segnata da fattore tempo e restaurata al dorso, quest'ultimo con resti di etichetta adesiva. Legatura allentata alle pagine iniziali, tagli imbruniti e lievemente irregolari, pagine intonse e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, a cura e con introduzione di Giuseppe Bucciante, contiene scritti di A. Banfi, M. Bontempelli, G. Abetti, F. Orestano e B. Brecht, presenti tavole in nero fuori testo, edizione di 500 copie numerate, esemplare stampato a cura del Lloyd Triestino, numero pagine 351
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it