Gamberale 1943
Dimenticare? Non è possibile per chi ha vissuto la guerra ed è stato costretto ad affrontarne atrocità e violenze. Quelle raccolte in "Gamberale 1943" sono immagini di ieri, mai trasmesse e mai viste, ma sopravvissute nella memoria dell’Autore dalla Seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri. Il romanzo infatti racconta, attraverso gli occhi del narratore, un bambino di quasi sette anni, il dramma di una famiglia che vive il periodo della ritirata tedesca con la minaccia continua della deportazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it