The Game
Quattro musicisti jazz di alto livello con background diversi si avventurano nella scoperta di ciò che accade quando le loro differenti personalità si riuniscono in un progetto musicale guidato esclusivamente dalla voglia di divertirsi. Martin Gasser (sax alto), Philipp Jagschitz (piano), Andreas Waelti (contrabbasso) e Daniel “Booxy” Aebi (batteria) si sono ritrovati accomunati dalla passione per il jazz americano, ma anche dalla voglia di mettersi in gioco provando a smontare e ricostruire le dinamiche di un quartetto tradizionale cercando nuove sonorità e possibilità espressive.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it