L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Gang Story” narra le vicende di Edmond Vidal, un ex criminale a riposo. Tra la fine degli anni 60 e la metà degli anni 70 fu il protagonista di colossali rapine assieme ad una banda da lui fondata. Oggi la sua vita sembra tranquilla ma purtroppo accade un episodio che costringerà Edmond ad impugnare nuovamente le armi. Diretto in modo esemplare da Olivier Marchal, regista che con “36 Quai des Orfèvres” e “L’ultima missione” aveva dimostrato le sue capacità nel genere poliziesco (è un ex poliziotto), “Gang Story” è un ulteriore conferma del suo talento. La sua bravura è dimostrata dall’ottima direzione degli attori (un eccellente Gerard Lanvin), dalla mano sicura con cui dirige le scene d’azione e dall’abilità con cui si passa dal presente al passato (notevole la ricostruzione degli anni 60/70). Il film si ispira a una vicenda vera cui si ispirò parzialmente Yves Boisset nel 1976 con “Il giudice d’assalto”.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore