Garage Orchestra
Cindy Lee Berryhill debutto su lla scena musicale nel 1987 con l’acclamato album di debutto “Who’s Gonna Save The World?”, seguito due anni dopo da “Naked Movie Star”. I fan hanno poi dovuto attendere fino al 1994 per la nuova e ambiziosa opera di Cindy Lee: “ Garage Orchestra ”. Accolto con grande entusiasmo dalla critica, l’album abbandona in parte il folk - rock delle origini a favore di un vibe anni 70. In molti considerano ancora oggi “Grage Orchestra” il miglior album della carriera di Cindy Lee. Dopo un’assenza di dieci anni, l’artista nel 2017 pubblica il nuovo album “The Adventurist”. Ora “Garage Orchestra” torna con i 10 brani originali e 9 bonus track inedite! È l’occasione perfetta per chi ha da poco conosciuto Cindy Lee di riscoprire il suo incredibile passato artistico. Il packaging contiene foto dall’archivio della Berryhill e nuove note scritte da lei.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it