Garden of Burning Apparitions (Silver Coloured Vinyl)
FULL OF HELL tornano con il nuovo album, “Garden Of Burning Apparitions”. Il nuovo album, un blitzkrieg semplicemente devastante di HARDCORE, GRIND e DEATH METAL, vede la band espandersi sugli stessi elementi che hanno spinto i Full Of Hell all'avanguardia della musica estrema nell'ultimo decennio. I riff mostruosi del chitarrista Spencer Hazard e del bassista Sam DiGristine hanno ora un'influenza NOISE ROCK aggiunta, mentre il batterista Dave Bland comanda la sezione ritmica a velocità sfolgorante. "Penso che ora, dopo 10 anni, abbiamo l'opportunità di fare qualsiasi disco vogliamo, entro certi limiti, e la gente ci seguirà” riflette il cantante Dylan Walker. Un album per i fan di Pig Destroyer, Napalm Death, Godflesh, Agoraphobic Nosebleed, Brutal Truth, Converge, Discordance Axis.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it