Garden of Shadows and Light
È inquietante, profondamente atmosferico, disseminato di quelli che sembrano rumori trovati e sorretto per di più da toni astratti, ma poi radicato in livelli impressionanti nella musicalità e in un possesso di forma e struttura sufficienti per andare oltre l'installazione sonora. Garden of Shadows & Light (Part 1), vede la melodia usata in maniera quasi astratta per far emergere le risposte emotive dell'ascoltatore. Nel frattempo, la seconda parte ci porta in regni sommersi che potrebbero o meno avere a che fare con i suoni emessi dalle balene. Questa è la trasposizione di una performance dal vivo di Ryuichi Sakamoto e David Toop al Silver Building di Londra nel 2018, un disco eccentrico e innovativo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it