The Garden Suite
Gli acclamati musicisti Nitai Hershkovits e Daniel Dor pubblicano il loro atteso album “The Garden Suite” per Circus Company. Questo nuovo progetto segue la loro fortunata collaborazione su “Four Petals” e si avventura in innovativi paesaggi sonori basati sul Moog. Ispirato dal pioniere del synth Malcolm Cecil, l'album fonde trame elettroniche e ricchezza orchestrale, attingendo da influenze come Benjamin Britten. Ogni brano stratifica meticolosamente le melodie del Moog per imitare gli strumenti orchestrali, ottenendo un suono al tempo stesso lussureggiante e leggero. “The Garden Suite” rappresenta un'evoluzione nella loro collaborazione, enfatizzando la tessitura rispetto al ritmo. La fusione unica di Hershkovits e Dor sfida i confini del genere, creando un'esperienza di ascolto accattivante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it