Garth Ennis presenta: Battle action. Vol. 2
Siete pronti a leggere ben 12 storie di guerra e azione ideate da Garth Ennis affiancato da una squadra di incredibili talenti? Ecco il team: Garth Ennis, John Wagner (Judge Dredd), Torunn Gronbekk (Thor), Rob Williams ((Suicide Squad), Keith Burns (Out of the Blue), Chris Burnham (Batman), Henry Flint (Hawk The Slayer) e John Higgins (Watchmen). C’è da aggiungere altro? Sì, I personaggi: Johnny Red, Dredger, Major Eazy, il Rat Pack e la Death Squad e ovviamente le loro controparti naziste!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it