Gateways
Il secondo album realizzato dalla Shangai Symphony Orchestra diretta da Long Yu per Deutsche Grammophon segna l'avvio di un progetto dedicato a importanti opere di compositori cinesi.
In "Gateways" troviamo due lavori di Qigang Chen: Wu Xing (The Five Elements) e il Concerto per violino The Joy of Suffering, dedivato e interpretato dal grande Maxim Vengerov. Completano l'album le Danze sinfoniche di Rachmaninov e un brano virtuosistico di Kreisler.
L'uscita del CD celebra il 140° anniversario dell'orchestra - la più antica della Cina - e coincide con un importante tour americano ed europeo.
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it