La gatta, la strega e la luna. Una storia per i liberi pensatori di tutte le età - Luisa Querci Della Rovere - copertina
La gatta, la strega e la luna. Una storia per i liberi pensatori di tutte le età - Luisa Querci Della Rovere - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La gatta, la strega e la luna. Una storia per i liberi pensatori di tutte le età
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


C'era una volta, ai giorni nostri, una Gatta e la sua Strega. Abitavano al sesto piano di un palazzo in una lontana città, sospesa a metà tra questo mondo e l'aldilà. La Strega era inquieta ed inquieta era anche la sua gatta: il mondo era cambiato e ora anche lei doveva cambiare. "Il mondo vuole solo dormire. Solo i santi, i folli e le streghe son svegli di notte." Questa è la storia di quando la Gatta e la Strega andarono sulla Luna. L'uomo, da sempre, si è trovato a combattere tra gli istinti e la ragione. Quando entrambi trovano un equilibrio all'interno dell'essere, allora può sprigionarsi la vera forza, che ci permette di essere veramente chi siamo. Questa è una storia per i liberi pensatori di tutte le età: in tempi bui dove dir la propria opinione è diventato nuovamente peccato, questa piccola opera potrebbe aiutare a trovar sufficienti conforto e forza interiore per non mollare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

51 p., ill. , Brossura
9788833777375
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it