Sébasto è rimasto a casa quest'estate, niente campeggio al mare con i compagni di classe. A consolare il ragazzo c'è il caro vecchio Da che abita non lontano dalla casa della sua famiglia in una radura al limitare di un bosco. Sébasto diviene per lui un nipote adottivo e un amico caro. Appena può Sébasto inforca la sua bicicletta e va dal suo amico. In un giorno come tanti il ragazzo trova in prossimità della casa di Da un gatto nero e ne rimane turbato. Sente che non è un animale come gli altri, lo sguardo freddo e metallico lo intimidiscono. Chiede notizie all'amico sullo strano animale, ma anche Da è turbato da quel gatto nero. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it