se amate i gatti e le storie divertenti e leggere, questo libro è perfetto per voi!
Il gatto che venne dal freddo
Quando un uomo incontra il gatto della sua vita, il gatto gli ruba il cuore e lui ruba il gatto. È così che succede, ed è così che nasce una passione, la grande passione per i gatti, e l'idea di un libro che racconta la "storia d'amore" tra un uomo e un gatto, incontrato (forse) per caso e capace di sconvolgergli la vita. Il ricavato è destinato al Fondo Amici di Paco, associazione nazionale per la tutela degli animali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
v. 26 luglio 2025
-
SERGIO MARTINEZ 09 gennaio 2021
Se solo sapete leggere, anche male, non importa se amate o no i gatti, non potete perdervi questo piccolo capolavoro. Classe, eleganza, e tantissimo humour. Buona lettura, buon divertimento!
-
Oriana Rinaldi 07 maggio 2016
Non ho un gatto ma ho sempre desiderato averne uno, con questo libro per tutto il tempo della lettura mi è sembrato di vivere con un gatto. L'autore in maniera molto divertente racconta la sua esperienza, a quanto pare autobiografica, nell'aver accolto nella sua casa un gatto. E si seguono, ridendo anche sotto i baffi, le avventure di questo gatto che si chiuderà nel freezer o che entrerà in conflitto con gli altri gatti accolti. Un vero e proprio combinaguai! Un libro che si può benissimo rileggere più volte senza mai stancarsi, come in fondo faccio io ogni volta che mi torna la voglia di avere un gatto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it