Gatto In Piedi Schleich (13770)
I gatti hanno un eccezionale senso dell'equilibrio. E se cadono, raramente si feriscono. Si dice addirittura che atterrino sempre sulle zampe. Infatti, quando cadono all'indietro, girano prima la testa e le zampe anteriori verso terra, poi la spina dorsale e poi le zampe posteriori. Raddrizzando le gambe e allargando le zampe, rallentano anche la caduta, come con un paracadute. Con questa capacità, possono attutire delicatamente quasi tutti gli impatti.Dimensioni5,5x2x6 cm
-
Marca:
-
Linea:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it