Gazzetta ambiente (2007). Vol. 6
In questo numero: "Riflessioni sulla riforma urbanistica", "Il ruolo delle bioenergie per la riproduzione della CO2: le sfide da affrontare per una produzione sostenibile", "Car Sharing: un valido strumento per ridurre inquinamento e traffico nelle grandi città".
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:15 marzo 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it