anche questa un’ottima rivisitazione del classico chissà cosa sarebbe successo se io mi fossi trovata al posto loro!
Gelo nel cuore. E se Elsa e Anna avessero perduto il proprio passato? A twisted tale
Cosa sarebbe accaduto se Elsa e Anna fossero state separate da piccole e costrette a dimenticarsi l'una dell'altra?
Poco prima di salire al trono, la futura regina di Arendelle è assalita dai dubbi: sarà in grado di affrontare una responsabilità così grande? E soprattutto per quanto ancora riuscirà a controllare e a tenere nascosto lo strano potere che ha appena scoperto di avere? Mentre una spaventosa tempesta di neve e ghiaccio sconvolge la cerimonia di incoronazione, strane immagini si affacciano alla mente di Elsa, tanto vivide da sembrar vere: scene di giochi e risate con una bambina allegra dalle treccine rosse. E se non fossero visioni, ma ricordi di un passato misteriosamente cancellato dalla mente di tutti? E se quella bambina esistesse veramente? Elsa ha un'unica via di salvezza: affrontare una difficile ricerca per riempire il vuoto del proprio animo e... ritrovare una principessa perduta.
Nei romanzi di questa collana, i classici Disney rivivono in una versione inedita e appassionante, ricca di mistero, emozione, pathos e avventura, perfetta per evidenziare tutto lo spessore emotivo dei protagonisti e portare alla luce anche i lati più nascosti della loro personalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:13 aprile 2022
-
Pagine:320 p., Brossura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
federica 18 gennaio 2025
-
Claudia 22 ottobre 2023ottimo libro
Regalato a mia sorella di 11 anni, le è piaciuto molto vedere come sarebbero potute andare le cose se qualcosa fosse stato diverso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it