Aron e Avalon sono due giovani principi del meraviglioso Regno di Ereo; rigoglioso e magnifico nella sua semplicità. La vitalità dei giovani li porta a scoprire ogni segreto e ogni meraviglia nascosta nel loro vasto impero, e a vivere avventure inaspettate. Fantasy semplice sia nella struttura che nella narrazione. Il rapporto dei protagonisti con la natura è ben delineato, il che fornisce un messaggio importante anche al lettore. Le descrizioni fornite dall’autrice rendono l’ambientazione molto suggestiva e in qualche modo “rilassante”. Lo stile porta a una lettura veloce e, sebbene il testo avrebbe meritato più spazio narrativo in alcuni casi, la storia in sé non risulta compromessa ma comunque interessante, specie per i giovani amanti del genere.
I gemelli del Regno di Ereo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Il Regno di Ereo è il più bello, verde e rigoglioso e trabocca di meraviglie che non smetteresti mai di guardare. E se fosse possibile osservarlo dall'alto, si potrebbero vedere due ragazzi, Aron e Avalon, che lo attraversano correndo a perdifiato da un confine all'altro: sono i principi, anche se non si direbbe a vederli! In effetti, nel Regno di Ereo non ci sono regge, né castelli, né servitori. Molte cose nel Regno non sono quello che sembrano, e Aron e Avalon stanno per scoprirlo, stanno per scoprire segreti impensabili che li porteranno molto lontano, così lontano da ricondurli, alla fine, di fronte a se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Isabella Liberto 24 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it