Gemme Straniere Raccolte Dal Cav. Andrea Maffei - Andrea Maffei - copertina
Gemme Straniere Raccolte Dal Cav. Andrea Maffei - Andrea Maffei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gemme Straniere Raccolte Dal Cav. Andrea Maffei
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume cartonato, bella rilegatura in mezza pelle blu con quattro nervature e titoli in oro al dorso, sguardie marmorizzate, 402 pagine. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume rilegato in mezza pelle amatoriale blu scuro, titoli in oro al dorso con 4 nervature, 402 pagine. Tenui fioriture alle carte, lievi segni del tempo ai piatti, nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni, paginazione compatta e legature ben salde..

Immagini:

Gemme Straniere Raccolte Dal Cav. Andrea Maffei

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576044141

Conosci l'autore

Foto di Andrea Maffei

Andrea Maffei

(Molina in Val di Ledro, Trentino, 1798 - Milano 1885) letterato italiano. Seguace di V. Monti, classicista e austriacante (le sue posizioni politiche lo indussero a separarsi dalla moglie Clara, liberale), scrisse mediocri versi e un romanzo, Roberto (1843). Ebbe fama soprattutto come traduttore di Gessner, Schiller, Goethe, Milton e Shakespeare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it