A General Treatise of the Dominion of the Sea: And a Compleat Body of the Sea-laws: The Second ed, With Large Additions, And Improvements, And a new Appendix, Containing Several Eminent Lawyers Opinions in Important Marine Cases
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2018
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:790 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it