Generation of the Void
Con Generation Of The Void, i NAILED TO OBSCURITY hanno realizzato il loro album più maturo e completo fino ad oggi. In uscita il 5 settembre 2025, l'album riflette il tumulto dell'era post-pandemica, le ombre della guerra in Europa e i cambiamenti inarrestabili che stanno interessando tutta l'umanità. Al di là del commento politico e sociale, l'album approfondisce anche le lotte personali, affrontando temi quali emozioni oscure, depressione e paura. Ogni nota, ogni testo porta con sé il peso dell'incertezza e della disillusione, mentre nessuno sa cosa si troverà nel vuoto o oltre. Dopo il successo di “Black Frost” del 2019, i veterani del doom/death metal tedeschi tornano con il loro nuovo album “Generation of the Void”. Il primo singolo “Overcast” trasuda un'intensità brutale, malinconica e apocalittica che la band ha perfezionato nei suoi 25 anni di carriera. Dopo aver condiviso il palco con leggende come Dark Tranquillity, Amorphis, Jinjer, Arch Enemy e At the Gates, i Nailed To Obscurity intraprenderanno il loro primo tour da headliner nell'Unione Europea alla fine di quest'anno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it