Generations. Sonatas for Violin and Harps
All’incrocio tra scuola italiana e quella francese, Jean-Marie Leclair e Jean-Baptiste Senaillé potrebbero essere definiti come i Paganini francesi del Settecento.
Virtuose e poetiche, sempre meravigliosamente ritmate e danzanti, le loro sonate trovano in Theotime Langlois de Swarte e William Christie due ardenti interpreti. Superando le generazioni, il grande maestro della musica barocca e il giovane prodigio del violino fondono il proprio virtuosismo per portare alla luce queste pagine ancora ingiustamente sconosciute.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it