Genericana
Edizione in vinile nero
Joe (Joseph) O'Connell è quello che possiamo definire un veterano del nuovo indie rock cosmico comunque avvezzo alle tentacolari tentazioni del roots. Amatissimo nei circuiti che contano il nostro ci regala una densa interpretazione in questo disco che affonda claudicanti melodie pop nel fuzz, ricordando a più riprese le più ispirate produzioni di Bonnie Prince Billy. Non mancano certo le sorprese, come nel brano Fire B, in cui si scoprono inediti riferimenti. Come all'echoplex di John Martyn od al celestiale salmodiare di Arthur Russell.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it