Libro Genesi di una costituzione. Libertà e socialismo nel dibattito costituzionale del 1948 in Francia Piero Craveri
Libro Genesi di una costituzione. Libertà e socialismo nel dibattito costituzionale del 1948 in Francia Piero Craveri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Genesi di una costituzione. Libertà e socialismo nel dibattito costituzionale del 1948 in Francia
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Esperienze" - Brossura editoriale di 334 pagine, incluse oltre 200 pagine di appendice ("Verbali del Comité de Constitution. Progetti di Costituzione e testo della Costituzione del 1848"). Copia in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Genesi di una costituzione. Libertà e socialismo nel dibattito costituzionale del 1948 in Francia

Dettagli

336 p.
9788870423051

Conosci l'autore

Foto di Piero Craveri

Piero Craveri

1938, Torino

Professore emerito di Storia contemporanea all’Università Suor Orsola Benincasa e presidente della Fondazione Benedetto Croce. Dopo la laurea ha rivolto le sue attività di ricerca e docenza alla storia del diritto e delle istituzioni politiche, insegnando negli atenei di Roma, Genova, Messina e Napoli. Dalla seconda metà degli anni ottanta si occupa prevalentemente di storia contemporanea. Scrive sul «Sole 24 Ore» e sul «Mattino». È autore di numerosi volumi, tra cui la biografia di Alcide De Gasperi (il Mulino 2006). Per Marsilio ha pubblicato La democrazia incompiuta. Figure del ’900 italiano (2002) e L'arte del non governo (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it