Genitori nell'era digitale
La tecnologia ha radicato la sua presenza nella nostra vita quotidiana in modo pervasivo, e ormai i nostri figli, immersi nella frenesia del mondo moderno, sembrano aver superato le nostre abilità nell’utilizzo dei device. Come genitori, è nostro dovere prepararli per il futuro, garantendo loro un’educazione solida e consapevole sull’uso responsabile della tecnologia. Ma come possiamo farlo? In questo libro vengono esplorati gli aspetti cruciali riguardanti l’educazione digitale dei nostri figli: stabilire limiti di tempo per l’uso dei dispositivi, discutere apertamente dei rischi online, incoraggiare l’interesse per attività alternative e molto altro. Si tratta di una guida completa per i genitori nell’era digitale! I ricavati della vendita di questo libro saranno devoluti all’associazione genitori di Pescara, Age Pescara, per sostenere il progetto Andrea o finanziare eventuali sportelli di assistenza per le vittime di internet, e così continuerà fino a quando l’associazione esisterà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it