Genitori: i rischi dell'educazione - Lorenzo Macario - copertina
Genitori: i rischi dell'educazione - Lorenzo Macario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Genitori: i rischi dell'educazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Non c'è genitore che di fatto non educhi, così come non c'è struttura familiare che in qualche modo non incida sulla crescita umana dei figli. L'umanità dei singolo passa attraverso la famiglia, il cui fine educativo è di rendere manifesta e operante tale umanità, insegnare la "professione" uomo, l'arte dei vivere umano. Nato dall'esperienza di un lavoro di gruppo, il libro vuole agevolare l'acquisizione di alcuni principi di fondo, che dovrebbero orientare i genitori nei loro modo di mettersi in relazione con i figli, rispondendo ai problemi oggettivi che incontrano nella loro vita di educatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p., Brossura
9788805060337
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it