Gennarino Di Gennaro e la scoperta delle verità vertiginose. Nuova ediz.
Gennarino di Gennaro è il protagonista di un fantasy napoletano che non combatte i maghi oscuri, ma lotta contro i cattivi di tutti i giorni, con coraggio. Gennarino nasce a Napoli da madre tossicodipendente e padre sconosciuto. Finisce in convento, dove vive fino a 12 anni. Il ragazzo è minuto, magro come un chiodo, di carnagione scura e con un cespuglio per capelli. È silenzioso, gentile, timido, ma intelligente e molto ben istruito. Scopre, in modo fortuito, di avere doni extrasensori: muovere oggetti a distanza, vedere i defunti, muoversi con il corpo astrale. Abituarsi a queste capacità straordinarie non è per niente semplice e Gennarino, pian piano, inizia a controllare i suoi poteri grazie a una Maestra, Donna Drusiana. Ma Gennarino è un ragazzo e come tutti i giovani è testardo e non sempre segue le indicazioni dalla sua mentore che gli vieta tassativamente iniziative pericolose solitarie… che lui invece prende. Scopre gli assassini di sua madre e riesce a individuare i probabili mandanti di un pericoloso complotto politico. Ma questi doni prodigiosi sono anche un peso. Per fortuna la vita gli ha messo intorno amici straordinari che continueranno a circondarlo d’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it