La protagonista è una illustratrice di libri per ragazzi, al lavoro su un'edizione di "Barbablù", che decide di cambiare casa. Tutto qui? No, non è che l'inizio. Ci scappa il morto. E nel turbinare di agenti immobiliari quantomeno ambigui, di cinguettanti segretarie terrorizzate, ex mariti insopportabili ed esibizionisti, amanti incerti e lontani, pensionati dal passato nebuloso e dal presente ancor più misterioso si inserisce l'analisi implacabile di una società priva di valori e punti di riferimento, incapace di districarsi dalle mille catene psicologiche che ne condiziano il presente e, soprattutto, venano di apprensione ogni ipotesi di futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it