Gente normale - Valentina Capecci - copertina
Gente normale - Valentina Capecci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gente normale
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Scorci di vita, raccontati dagli stessi protagonisti, si dipanano nell'arco di ventiquattr'ore di un qualunque giorno, in una qualunque città italiana. È la gente. Quella normale, come noi. Ma la normalità a guardarla bene è un mistero bizzarro e atroce. "Gente normale" è una spassosa galleria di casi umani, governati da un destino che si diverte a scombinare le esistenze, in un girotondo che può sembrare insensato, ma non è detto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

174 p., Brossura
9788831794961
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it