La gente è quel che fa
Curzio è un portiere di notte. Lavora al Seascape, albergo di una località siciliana, e, tra un cliente e l'altro, inganna il tempo scrivendo lettere a Igor, suo compagno d'infanzia e ora attore hard presso una piccola casa di produzione. La corrispondenza tra i due amici diventa il pretesto per descrivere lo sguardo di Curzio sul mondo e sulle sue innumerevoli sfumature, dalle donne ai bambini, dalla solitudine all'egocentrismo, agli ideali della gente. Tutto questo fino al "rendez vous" conclusivo, un faccia a faccia tra i due uomini che, in un party di fine stagione dal sapore agrodolce, suggellerà la loro amicizia nel modo più autentico che l'animo umano possa conoscere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it