Libro in inglese Geomechanics and Geotechnical Engineering Problems in the Design and Construction of Underground Buildings
Libro in inglese Geomechanics and Geotechnical Engineering Problems in the Design and Construction of Underground Buildings
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Geomechanics and Geotechnical Engineering Problems in the Design and Construction of Underground Buildings
Disponibilità in 3 settimane
109,05 €
109,05 €
Disponibilità in 3 settimane

Dettagli

  • 2025
  • Hardback
  • 410 p.
Testo in English
244 x 170 mm
1080 gr.
9783725846672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it