Georges Adeagbo. The mission and the missionary. Ediz. multilingue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,20 €
In questo libro, Adéago ha voluto concentrarsi principalmente sul tema complesso di "The Mission and the Missionaries", avvicinandosi ad esso attraverso la sua esperienza personale e professionale, nonché attraverso la storia e la religione, le sue relazioni e contraddizioni, ripercussioni e trasformazioni. Tuttavia, il suo lavoro non riguarda tanto la pluralità di oggetti e testi piuttosto i problemi, le complessità e le negoziazioni sull'accumulo e il consumismo, le traduzioni e le trasformazioni, le relazioni, e i movimenti di questi oggetti e testi. Perfettamente cosciente della natura specifica degli oggetti e dei diversi elementi che egli usa nei suoi assemblages, Adéagbo porta avanti una trasformazione globale, inserendoli in nuovi contesti, stabilendo nuove cornici di riferimento, e offrendo una diversa narrazione. Il suo "archivio" di testi e oggetti trovati e recuperati è in uno stato di costante evoluzione e trasformazione.
-
Editore:
-
In commercio dal:1 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it