Geremia Fiore e il libro di Oberon
Nella città fatata di Alfar è avvenuta la misteriosa scomparsa delle Sacre Rune. I Consiglieri del regno pensano siano state rubate da un umano. Il mago Grifone, per nulla persuaso dalle conclusioni del Consiglio, invia i due fidati elfi Ducco e Serpello alla ricerca delle pietre nella tranquilla cittadina di Terranera, confidando nell'aiuto di un uomo conosciuto in passato: il papà di Geremia. Ma la loro missione si rivela ardua fin dall'inizio: l'uomo è morto un anno prima. I due elfi decidono di pedinare Geremia e tra numerose peripezie, magiche pozioni e divertenti equivoci si convincono che la persona adatta ad aiutarli è proprio quel ragazzino, la cui esistenza nel frattempo è stata sconvolta da un inquietante sogno. Le due realtà parallele si compenetrano nell'estenuante ricerca della verità. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it