German Philosophers: Kant, Hegel, Schopenhauer, Nietzsche - Roger Scruton,Peter Singer,Christopher Janaway - cover
German Philosophers: Kant, Hegel, Schopenhauer, Nietzsche - Roger Scruton,Peter Singer,Christopher Janaway - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
German Philosophers: Kant, Hegel, Schopenhauer, Nietzsche
Disponibilità in 2 settimane
29,20 €
29,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


German Philosophers contains studies of four of the most important German theorists: Kant, arguably the most influential modern philosopher; Hegel, whose philosophy inspired an enduring vision of a communist society; Schopenhauer, renowned for his pessimistic preference for non-existence; and Nietzsche, who has been appropriated as an icon by an astonishingly diverse spectrum of people.

Dettagli

Testo in English
197 x 129 mm
313 gr.
9780192854247

Conosci l'autore

Foto di Roger Scruton

Roger Scruton

1944

Roger Scruton (1944–2020) è stato un filosofo, saggista e scrittore britannico di fama internazionale, autore di oltre quaranta libri dedicati alla filosofia, all’estetica, alla politica, alla musica e alla cultura. Figura di riferimento del pensiero conservatore contemporaneo, ha saputo coniugare profondità teorica e chiarezza espositiva, rivolgendosi tanto al pubblico accademico quanto ai lettori generalisti.È stato Fellow della British Academy e della Royal Society of Literature. Ha insegnato filosofia in Inghilterra e negli Stati Uniti e ha ricoperto il ruolo di Visiting Professor presso il Dipartimento di Filosofia dell’Università di Oxford e di Senior Fellow all’Ethics and Public Policy Center di Washington D.C.Tra le sue opere più...

Foto di Peter Singer

Peter Singer

Peter Singer (Melbourne, 1946), professore di Bioetica presso l'Università di Princeton, è considerato tra i più autorevoli filosofi viventi per il suo lavoro in favore dei diritti degli animali. Il Saggiatore ha pubblicato Salvare una vita si può (2009) e Come mangiamo (con Jim Mason; 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it