Gespensterland
Negli ultimi dieci anni uno strano micelio è spuntato dal terreno della topografia sonora tedesca, passando largamente inosservato e insinuandosi tra i boschetti degli onnipresenti "Neo-Kraut", "Diskurs-Pop" e simili. Stiamo parlando di una piccola rete sotterranea di artisti e progetti dai nomi poetici e misteriosi come Brannten Schnüre, Baldruin, Kirschstein, Freundliche Kreisel e Balint Brösel. Operando ai margini e alle intersezioni tra folk, elettronica sperimentale, sogni e incubi, l'LP "Gespensterland" archivia e raccoglie per la prima volta le loro opere magiche e già oggi si pone come testamento contemporaneo con una presenza auratica paragonabile a quella del "Grande Complotto" di Pordenone.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it