Le gesta dei cavalieri dragoni
C'erano una volta i draghi. Diaboliche e possenti bestie, il cui spirito malvagio si espandeva inesorabile attorno a loro, corrompendo l'anima degli uomini che ne erano investiti, e deformandoli in terribili creature assetate di sangue: questo era l'effetto del Veill. Solo le vergini potevano avvicinarsi ai draghi senza essere sentite, e senza subire l'effetto del Veill, solo loro potevano tentare di ucciderli: così naccque l'ordine dei cavalieri dragoni, un ordine di vergini che combattevano i draghi. Questa volta tocca a Jaïna ed al suo scudiero compiere l'impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it