Gestapo - Sven Hassel - copertina
Gestapo - Sven Hassel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gestapo
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume n. 107 della collana "I super pocket", n. 269 della serie "Pocket". In copertina: foto di Agfa color tratta dalla rivista tedesca Signal. Traduzione di Maria Vasta Dazzi e Ottavio di Renzo. Brossura in cartoncino, con dissolvenza, segni d'uso, margini consumati dal tempo. Piatto posteriore, prezzo eliminato con bianchetto. Pagine ingiallite, alcune pieghe da lettura, cerniera leggermente allentata. Tagli ingialliti, taglio superiore con lievi velature di polvere. Numero pagine 312.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

312 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
2560429068947

Conosci l'autore

Foto di Sven Hassel

Sven Hassel

1917, Frederiksborg

Sven Hassel è stato autore di romanzi di guerra, basati su esperienze pseudo-autobiografiche durante la seconda guerra mondiale. La sua biografia è da tempo oggetto di discussione; quella ufficiale, spiega che Sven Hassel sarebbe lo pseudonimo di Willy Arberg. L'autore, dopo l'arruolamento volontario nell'esercito tedesco, disertò nei primi mesi della seconda guerra mondiale, fu deportato in un campo di concentramento, per poi venir reinserito nel settore delle compagnie di disciplina, reparti formati da disertori e assassini, con le mansioni più pericolose dell'esercito.Combatté su tutti i fronti, eccetto in Africa, rimanendo ferito parecchie volte. Si arrese alle truppe sovietiche nel corso della battaglia di Berlino del 1945 e divenne un prigioniero di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it