L’obiettivo che il volume si prefigge è quello di focalizzare l’attenzione sulle problematiche relative a tutti i flussi fisici, connessi a flussi finanziari e informativi, che tornano all’indietro lungo la supply chain. Comunemente è, me ne accorgo nella mia realtà, un problema sottovalutato. Ce ne accorgiamo solo quando arrivano i problemi, i costi connessi e le complessità da risolvere. Un volume interessante perchè spiega metodologicamente come affrontare un problema, a mio modo di vedere, sempre più rilevante.
La gestione dei resi nelle catene di fornitura. Supply chain returns management
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it