Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità-coerenza - copertina
Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità-coerenza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità-coerenza
Disponibilità immediata
36,10 €
36,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Il testo - denso di esempi e casi pratici - raccoglie le motivazioni che giustificano la "non congruità" e, a volte la "non coerenza" o "non normalità economica", riconosciute dalla stessa Amministrazione in quanto inserite nelle circolari ministeriali, relative agli studi di settore. Rappresenta dunque una guida per il consulente e l'azienda al fine di scegliere un adeguamento, anche parziale, agli studi di settore, ovvero di gestire un contraddittorio che potrà sfociare in una definizione o in un contenzioso dall'esito incerto. Questa seconda edizione, oltre ad essere riveduta e ampliata rispetto alla precedente, contiene in particolare i correttivi per la crisi economica 2008.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
XXVIII-421 p., Brossura
9788860212009
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it