Gestire un team a distanza. Tecniche, strumenti e metodi per il lavoro agile - Gianluca Gambirasio,Stefano Greco - copertina
Gestire un team a distanza. Tecniche, strumenti e metodi per il lavoro agile - Gianluca Gambirasio,Stefano Greco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Gestire un team a distanza. Tecniche, strumenti e metodi per il lavoro agile
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Che la distanza sia la condizione derivante da una scelta strategica dell'azienda o imposta dalle circostanze, questo libro ti aiuterà a gestire le persone con strumenti, tecniche e metodi elaborati anche sulla base dell'esperienza della recente pandemia. Come se tu stessi partecipando ad un corso di formazione interattivo, questo manuale ti coinvolgerà con esercizi, test, questionari di autovalutazione, stimoli per la riflessione operativa, piani di lavoro e un piano di miglioramento personale. La distanza non è lontananza. È soltanto il nuovo modo di gestire il lavoro. Sintonizziamoci con il cambiamento e buona gestione del team!

Dettagli

Libro tecnico professionale
Brossura
9788835118541

Conosci l'autore

Foto di Gianluca Gambirasio

Gianluca Gambirasio

Gianluca Gambirasio , “di professione scialpinista e per hobby consulente e formatore aziendale dal 1995”. Ha lavorato per diverse società di consulenza e formazione nazionali ed internazionali prima di fondare nel 2003 Olympos Group Srl.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it