In questo libro non si parla che di Cristo, anzi parla Cristo. Come mi aspettavo perché don Oreste fonda qui tutta la sua certezza, il suo coraggio, la sua semplicità e persino la sua ignoranza. Sa poco degli uomini, ma tutto di questo Uomo e lo ha capito così profondamente che lo usa in tutto quanto fa. Dice: "Questo libro vuole essere un inno alla presenza di Cristo nella storia". E Cristo è tutta la sua storia. Senza di lui, ora lo capisco meglio, don Oreste sarebbe nulla. Don Oreste affronta problemi di uomini che noi chiamiamo malati, noi medici, noi psicologi. Per lui c'è Cristo: "Gesù è una medicina che ti guarisce". "Gesù è venuto a guarirti". (Vittorino Andreoli)
Venditore:
Informazioni:
audioCD 240 9788804526476 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La sovraccopertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it