Getting Started with tmux
The book is intended for software developers, DevOps engineers, and other professionals who make heavy use of the terminal in their daily workflow. Some familiarity with the terminal is useful but no prior experience with tmux or other terminal multiplexers (such as GNU Screen) is required.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Electronic book text
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it