Formatosi a Los Angeles e composto da una serie di amici/musicisti che hanno militato otuttora militano in band quali Sebadoh, The Folk Implosion, Earlimart, Mike Stinson,Slydell, John Vanderslice e Watson Twins, il progetto Everest arriva finalmenteall’album di debutto con “Ghost Notes”. Il disco esce per la Vapor Records, etichetta diproprietà di Neil Young. Gli undici brani che compongono l’album sono un magnificoaffresco come nella migliore della tradizione americana. Fra richiami alle atmosfere diWilco, Calexico, Bonnie Prince Billy e Magnolia Electric Co., “Ghost Notes” è unmagnifico affresco sonoro in cui convivono tradizione Folk e modernariato Rock. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it