Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ghost Stations: Essays and Branchlines
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Patrick McGuinness - poet, novelist, translator, editor, critic and speaker of several languages - writes in Ghost Stations about his personal history, the unofficial histories of places in which he has lived, and some of the lesser known byways of European literature and art. He re-opens branchlines closed for ‘efficiency’. He notices the extraordinary hiding in plain sight - in the local, the mundane. His book is an act of resistance and modest, undogmatic revelation.

Dettagli

Testo in English
210 x 135 mm
9781909585515

Conosci l'autore

Foto di Patrick McGuinness

Patrick McGuinness

Patrick McGuinness è professore di Francese e Letterature comparate al­l’Università di Oxford. Il suo primo romanzo, The Last Hundred Days, ha vinto nel 2012 il Wales Book of the Year Prize, il Writers Guild Award come «Best Fiction Book» ed è stato selezionato per il Man Booker Prize e per il Costa First Novel Award. Il suo secondo romanzo, il memoir Other People’s Countries, ha vinto il Duff Cooper Prize e il Welsh Book of the Year Award. In Italia esce per Guanda nel 2019 Gettami ai lupi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail