Una bella raccolta di racconti gialli col Con i miei autori preferiti
Una cena per festeggiare mentre fuori nevica, amici e parenti più o meno graditi seduti intorno a un grande tavolo, quale miglior regalo per un assassino? Lo sa bene Agatha Christie che manda Hercule Poirot a passare il Natale nella campagna inglese, dove un gioco tra nobili decaduti si trasforma in un caso che solo lui potrà risolvere. Hugh Pentecost invece nel cuore di un inverno particolarmente rigido, fa sparire un autobus pieno di bambini. E Fred Vargas nasconde nel candore della neve il corpo ferito di una donna, avvolto in una pelliccia bianca. Dieci storie per trascorrere la stagione più fredda in compagnia di misteri, criminali e geniali detective.
Venditore:
Informazioni:
<p>Presenta sottolineature e appunti.</p> 9788806228651 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARINA TAVERNA 02 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it