Giallo Agatha
Annachiara Grimaldi, napoletana di nascita e milanese d’adozione, vede crollare in un attimo lavoro, casa e amore. Per ritrovare se stessa torna a Napoli, dove in una soffitta scopre una cappelliera appartenuta alla bisnonna Nina – che ogni tanto le appare in sogno. Dentro, un diario, pagine strappate e indizi che la conducono a un misterioso viaggio sull’Orient Express del 1928, negli stessi giorni in cui viaggiava Agatha Christie. Com’è possibile che una donna timida e di umili origini abbia incrociato la regina del giallo? Tra segreti di famiglia e memorie dimenticate, Annachiara indaga anche su se stessa, in un romanzo che intreccia passato e presente, storia e immaginazione. Con i contributi speciali di Cecilia Scerbanenco, Maria Masella e tanti altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:05 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it